La storia di Liam e Caitlyn, la mia serie dedicata ad Halloween, quando il velo tra i vivi e i morti si assottiglia.
E tu non sai più dove sei…
Ispirata dalla canzone dei Seether, Walk away from the sun, questa serie è nata per caso. Dopo il primo racconto, l’anno successivo nello stesso periodo ho seguito l’istinto di proseguire la storia, anche su richiesta di alcune lettrici. Davvero Liam e Caitlyn non si sarebbero più rivisti dopo quella prima magica notte? Da allora, ogni anno scelgo una canzone sempre dei Seether e mi lascio andare alla musica. Di solito un nuovo fantasma bussa alla mia porta.

1.
Allontanati dal sole (Walk away from the sun)
Nonostante il nonno gli avesse raccomandato di stare attento alla notte di Halloween, la stessa che se l’era portato via anni prima, Liam si prepara ad uscire per festeggiare con i suoi amici. Incontrerà una misteriosa ragazza di nome Caitlyn, troppo bella per essere vera…

2.
Cuore malato (Weak heart)
Il velo tra i vivi e i morti si assottiglia nella notte di Halloween. Lo sapeva bene Liam. Era passato già un anno dal suo incontro con Caitlyn, e non riusciva a smettere di pensare a lei tutti i giorni. Possibile innamorarsi così in una sola notte? E di un fantasma per giunta…

3.
Schianto (Crash)
Decisamente Liam si era perso, ma non capiva più in quale dei due mondi. Dall’ultima notte di Halloween, quella in cui aveva seriamente rischiato la vita e solo l’intervento di Caitlyn l’aveva salvato, aveva iniziato a vederla ovunque, anche di giorno…

4.
Maestro di disastri (Master of disaster)
A Liam non importava in quale mondo si trovasse, purché ci fosse Caitlyn con lui. Dopo aver salvato Lize da uno spietato assassino, lei aveva consegnato a Liam il diario di sua sorella Caitlyn, dicendogli che in quelle pagine scriveva proprio di lui…

5.
Dissolvenza (Fade Out)
Liam aveva restituito a Lize il diario della sua defunta sorella Caitlyn. Se proprio c’era qualcosa che Liam doveva sapere, glielo avrebbe detto Caitlyn stessa, visto che ogni notte il suo spirito gli compariva accanto, leggera come una piuma, morbida come un cuscino, fredda come la morte. Però c’era quel bacio di mezzo…

 

Continua…

Allontanati dal sole - La storia di Liam e Caitlyn